Denti fissi in un'unica seduta

Molti pazienti che portano protesi mobili, che sono instabili o che premono sulla gengiva, si lamentano, perchè si sentono a disagio, quando parlano o quando mangiano.

Con questo metodo terapeutico invece, è possibile fissare, in maniera permanente e in brevissimo tempo, la protesi dentaria.

L'intera arcata dentale viene riabilitata con un solo intervento, posizionando 4 impianti nel corso di uno, due giorni.

Rispetto ad altre, la tecnica All-on-4 è una soluzione più economica perché permette di inserire, in meno tempo, il numero massimo di denti con il numero minimo di impianti.

È un intervento di implantologia, che recupera un'intera arcata di denti utilizzando solo 4 impianti. Si tratta di una soluzione innovativa e veloce, adatta a pazienti che presentano un'arcata con totale mancanza di denti o con pochi denti o che si sentono a disagio con la dentiera mobile.

Il trattamento completo - dall'estrazione dei denti all'intervento chirurgico dei 4 impianti fino all'applicazione della protesi - può, di norma, essere effettuato nell'arco di 24 - 48 ore.

Questa nuova tecnica, meno invasiva di altre soluzioni, permette di riavere denti forti in grado di masticare bene e, di conseguenza, migliorare la digestione e tornare a sentirsi bene.

Ai 4 impianti dentali, osteointegrati in titanio e posizionati in punti strategici, viene fissata la protesi fissa che può sostituire una serie di denti della mascella o della mandibola. È una protesi in ceramica-zirconio, saldamente ancorata, che non comporta problemi per masticare o per parlare.

La ceramica-zirconio è biocompatibile, non provoca allergie, ha una buona resa estetica ed il suo aspetto si avvicina di più a quello dei denti naturali. Ha una durata più lunga ed è più resistente agli agenti chimici e batterici presenti nella bocca.

  • intervento rapido, minimamente invasivo
  • protesi salda in bocca
  • niente punti di contatto dolorosi
  • miglioramento della masticazione e della digestione
  • tempi contenuti
  • costi inferiori ad un impianto tradizionale, perchè il numero ridotto di impianti fissi comporta un risparmio di tempo, di materiale e di complessità di lavoro.

Contatto
 
Rainer dott. Burkhard Chiusa
& Co. F.B.K.G
Fraghes 22
I-39043 Chiusa
P. IVA 02862110216
 
 
Orari
 
Lun - Gio
ore 08 - 16
Ven
ore 08 - 12
Orari segreteria
 
Lun - Gio
ore 08 - 15
Ven
ore 08 - 12